CIRC. 20 - Assenze da scuola. Nuove indicazioni operative.

Si pubblica la circolare in oggetto

I genitori sono pregati di prenderne visione, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni fornite

ATTENZIONE: E' STATO ALLEGATO IL MODULO CORRETTO PER ESPRIMERE IL CONSENSO AL TAMPONE RAPIDO

Si ricorda che, qualora fosse necessario, l'esame sarà effettuato dal personale del Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda ULSS.

I genitori possono decidere se rilasciare o meno il consenso preventivo; chi non effettuerà il tampone rapido a scuola sarà convocato presso il Dipartimento di prevenzione per eseguire il tampone molecolare (più invasivo) e, in attesa dell'esito, non potrà frequentare le lezioni.