Pubblicazione esiti e valutazioni finali

Si informano le famiglie degli alunni che, a partire da lunedì 15 giugno 2020, sarà possibile visualizzare, nel registro elettronico, gli esiti e le valutazioni finali degli alunni di scuola primaria e di prima e seconda secondaria. Sarà possibile consultare, inoltre, la certificazione delle competenze degli alunni di quinta primaria.

Le schede di valutazione ufficiali saranno disponibili, sempre tramite registro elettronico, a partire dal 29 giugno 2020.

Si invitano tutti i genitori che avessero smarrito la password di accesso al registro elettronico a tentare il recupero tramite la procedura di "Password dimenticata" presente nella pagina di Login prima di rivolgersi alla segreteria alunni dell'Istituto.