Straniero a chi? Scriviamo le migrazioni

Siamo lieti di annunciare che nell'ambito del concorso "Straniero a chi? Scriviamo le migrazioni" - organizzato da Università Ca' Foscari di Venezia, patrocinato dal MIUR, dal Ministero dell'intero, dal Ministero del Lavoro, dalla Regione Veneto e co-finanziato dall'Unione Europea (ASIS) - il racconto di tre nostre alunne di classe 3C è stato selezionato come meritevole di pubblicazione.

Le nostre congratulazioni vanno a GIADA CAMPELLO, YIJING HU e ANNA PARISATTO per il lodevole lavoro. Ringraziamo, inoltre, la professoressa ANNALISA PACCAGNELLA per aver guidato gli alunni nella partecipazione al concorso.

Il giorno 23 ottobre 2018 alle ore 13.45 presso il "Cortile di Ca' Foscari" verranno premiati i vincitori del concorso.

Allegati: