Problemi accesso registro elettronico

Si informano i genitori della scuola secondaria che nella mattinata odierna sono state sistemate le problematiche di accesso al Registro Elettronico Axios.

In caso di ulteriori problemi nel login e nell'uso del registro invitiamo a segnalare il malfunzionamento tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella mail indicare in modo preciso il problema riscontrato così da poter provvedere puntualmente alla risoluzione. Chiediamo, inoltre, di indicare nell'oggetto della mail il nome dell'alunno/a e la classe frequentata.